L'impresa di pulizie

ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE PULIZIE

Fulgida Impresa di Pulizie vanta una lunga esperienza nel settore delle pulizie a Livorno. L'azienda è stata fondata nel lontano 1964, con l'obiettivo di concretizzare progetti di pulizia e manutenzione di ogni tipologia di ambiente. Grazie a un team di professionisti esperti nel settore delle pulizie, composto da 170 persone, l'azienda è in grado di fornire oltre 130 clienti contemporaneamente, garantendo soluzioni puntuali e specifiche. I professionisti dell'azienda sono flessibili a seconda delle varie esigenze, disponibili ad affiancare i clienti in ogni fase, dalla progettazione dell'intervento al lavoro finito.  

La missione aziendale: cercare l'eccellenza in ogni campo

L'esperienza nel settore delle pulizie consente all'azienda di considerare la qualità come un elemento cardine del proprio lavoro. La strategia aziendale promuove infatti un impegno per la qualità a tutti i livelli di organizzazione. La Direzione Generale ha infatti implementato un Sistema di Gestione per la Qualità che risponde alla normativa UNI EN ISO 9001:2008. Al personale è richiesto di rispettare, nell'esecuzione delle attività, quanto prescritto dal Manuale della Qualità e dalle procedure specifiche di settore. Grazie alla lunga esperienza nel settore delle pulizie, l'impresa è impegnata in coinvolgimento, formazione, monitoraggio e aggiornamento del personale a tutti i livelli. 

Il rispetto per l'ambiente

Fulgida, grazie ai lunghi anni di esperienza nel settore delle pulizie, ha una politica aziendale rivolta alla riduzione dell'inquinamento atmosferico e alla salvaguardia dell'impatto ambientale. L'azienda adotta, in accordo con la certificazione UNI EN ISO 14000:2004, una strategia di selezione merceologica volta alla riduzione dei rischi derivati da una cattiva gestione del fattore chimico in relazione all'ambiente. L'esperienza nel settore delle pulizie induce a creare strategie di tutela attraverso un uso oculato delle sostanze chimiche e delle risorse naturali. L'impresa si impegna a:
ridurre l'esposizione a prodotti chimici aggressivi
ridurre l'inquinamento di acqua e aria
ridurre i rifiuti attraverso l'uso di prodotti concentrati e packaging riciclabili
effettuare una costante ricerca di soluzioni a certificazione ECOLABEL
new_icons
Chiama il +39 0586 402315 per richiedere un servizio di pulizia
Share by: