Obiettivi
civili e industriali

LA NOSTRA SFIDA E' LA RICERCA DELL'ECCELLENZA

 

La FULGIDA considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia aziendale e  promuove “l’impegno per la qualità” a tutti i livelli dell’organizzazione.

 

La Direzione Generale, consapevole del proprio ruolo di leadership, diffonde e supporta l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarne continuamente l’efficacia. Trasmette a tutta la struttura l’importanza della gestione della conoscenza (fornire l’informazione giusta, alla persona giusta, al momento giusto).

 

A questo scopo è stato implementato un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla normativa UNI EN ISO 9001:2008. Al personale è richiesto di rispettare, nell'esecuzione delle attività, quanto prescritto dal Manuale della Qualità e dalle procedure richiamate. A tal fine essa pianifica e attua la continua attività di coinvolgimento, formazione, monitoraggio e aggiornamento del personale a tutti i livelli. In particolare, di quello impegnato in attività legate alla Qualità.